Giaele De Donà non è solo una concorrente del Grande Fratello Vip, ma è anche la moglie di un ricco imprenditore americano. La loro relazione è stata estremamente discussa. Infatti i due vivono insieme soltanto due mesi l’anno e sono ferventi sostenitori dell’amore libero. Entrambi sono liberi di frequentare altre persone, purché lo facciano presente all’altro. In Italia il tema dell’amore libero divide moltissimo. Già durante le scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha fatto da protagonista, con Alex Belli, il suo matrimonio con Delia Duran e il pubblico flirt con Soleil Sorge.
Anche quest’anno l’amore libero torna prepotentemente al Grande Fratello Vip e lo fa tramite Gioele De Donà. La giovane donna è stata accusata di non amare affatto suo marito, ma di essere invece innamorata del suo ingente matrimonio. C’è anche chi l’ha accusata di avere inventato le nozze di sana pianta. In particolare ad affermare che la sua vita sia una finzione sono le persone che vivono nel suo paese d’origine, che non hanno di lei una grande considerazione. Ma invece la ragazza è realmente la moglie di Bradford Beck, anche se di lui ultimamente non ci sono più tracce.
L’uomo è un ingegnere aereonautico che è diventato Ceo di United Aeronautical, una società che si trova in North Hollywood, in California. Bradford Beck ha 45 anni, venti in più rispetto a Giaele De Donà che è nata nel 1998. I due si sono sposati a febbraio del 2022 in Messico, su una spiaggia, e hanno condiviso il lieto evento con amici e familiari. La proposta di matrimonio invece è arrivata mentre erano in vacanza a Londra. L’uomo ha organizzato un flash mob con dei ballerini professionisti, per poi inginocchiarsi e chiederle di diventare la sua sposa. Anche se lui era stato già sposato in precedenza.
LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Edoardo ha tradito Antonella nel van, la confessione choc della Murgia a Giaele. “Cos’è successo”
Prima di Gioele De Donà, Bradford Beck condivideva la vita insieme alla modella brasiliana Hetielly Godoi, di 37 anni. Un matrimonio durato dal 2012 al 2020 e terminato proprio a causa del flirt con la concorrente del Grande Fratello Vip. Almeno così afferma la modella: “Non racconta che quando lo ha incontrato, lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”. Evidentemente l’amore libero in quel caso ha portato a una definitiva rottura. E adesso sembra che anche questo nuovo matrimonio sia in crisi.
Impossibile non notare come Bradford Back sia scomparso. Non si è fatto neanche vivo per fare una sorpresa a Giaele De Donà nel giorno del suo trentesimo compleanno. Probabilmente con questa decisione c’entra Antonino Spinalbese. Da quando la ragazza è entrata nel Grande Fratello Vip si è mostrata molto interessata al parrucchiere. Tra i due c’è stato un rapporto di alti e bassi, culminato in un incontro sotto le coperte che è stato ripreso dalle telecamere. Da quel momento il marito è definitivamente scomparso. C’è la possibilità che la concorrente si trovi in seria difficoltà una volta che il reality sarà terminato.