Accorgersi di un tradimento non è sempre così semplice come pensiamo. I segnali possono anche essere minimi e quasi impercettibili. Chi tradisce infatti può essere abilissimo nel nascondere piste ed indizi. Nelle ultime ore ha fatto scalpore la rivelazione della modella latina 35enne Kimberly Flores. La donna è sposata da 3 anni con il cantante messicano Edwin Luna. Quello che vi stiamo per riportare sembrerebbe la scena perfetta del programma Alta infedeltà in onda su Real Time. Tuttavia, questa è la vita reale.
Molti hanno commentato il metodo anti-tradimento di Kimberly Flores, ritenendolo eccessivo. Le critiche nascono infatti dal fatto che agire nel modo proposto dalla modella comporti un’eccessiva invasione della privacy del proprio partner. Kimberly infatti ha confessato di annusare la biancheria intima di suo marito, per avere prove certe e concrete di un possibile atto infedele. Ma non è tutto: ha anche confessato di controllare periodicamente la sua carta di credito ed i suoi acquisti. Non soddisfatta, tiene sempre sotto controllo i “mi piace” sui social network, specie su instagram.
Fiumi di critiche l’hanno inondata. È stata considerata tossica da moltissime persone, anche utenti social. Inoltre, la si accusa di andare ben oltre i limiti di una privacy, intaccando la libertà individuale, se si considera che ogni movimento bancario viene da lei tracciato. Ma quello che è stato più condannato e ritenuto assurdo è la frequenza con cui odora la biancheria intima, sfociando anche in qualcosa di disgustoso anche solo da pensare. Insomma, troppi hanno pensato che si trattasse di un atteggiamento eccessivamente compulsivo nei confronti di un ipotetico tradimento.
Nonostante questo, la coppia appare più che felice. Kimberly ha pubblicato recentemente un post su instagram nel quale fa gli auguri di compleanno a suo marito. “Oggi celebriamo un anno in più di vita e sono grata che tu lo compia con salute e con lavoro. Ogni compleanno è differente ma lo trascorriamo sempre in maniera incredibile. Grazie per sforzarti sempre di essere il miglior padre, marito e amico”. Saranno proprio queste continue prove anti-tradimento a portarli a tale stadio di serenità? O è tutta scena? Voi cosa che ne pensate ?