Lutto a Mediaset, nel Terremoto in Turchia morta l’attrice della famosa soap. “Trovata abbracciata con la sua bambina”

Lutto a mediaset

Il numero dei morti per il terremoto in Turchia continua ad aumentare vertiginosamente. Più di 40mila sono, in effetti, le vittime di questo disastro naturale che ha colpito anche la Siria negli ultimi giorni. Tra le vittime si annovera anche una celebre attrice, una delle protagoniste di Terra Amara. Si tratta di Emel Atici. Quando è stata ritrovata, era abbracciata a sua figlia, totalmente schiacciate dalle macerie.

Stando a quanto riportato dai media turchi, Emel che sua figlia si trovavano in una zona molto vicina all’epicentro del terremoto, il che ha aumentato il rischio che accadesse ciò che in realtà è accaduto. In effetti, mamma e figlia si trovavano nel sud della Turchia, nella provincia di Adana, una delle aeree in cui il terremoto è stato più violento. È stato proprio il produttore di Terra Amara a dare la tragica notizia.

È chiaro che tutti gli attori e tutti coloro che lavorano per la serie siano a lutto e anche la Mediaset, la rete italiana dove è andata in onda la soap. Si tratta di una grave perdita a livello sia umano, sia professionale. Naturalmente, anche gli appassionati di Terra Amara sono sconvolti alla notizia. Il pubblico ha perso uno dei personaggi più amati: Sermin. Sermin era una donna tra le più ricche di Çukurova, che è, tra l’altro, una delle regioni maggiormente colpite da questo brutale terremoto. Nel dare la notizia, la produzione ci ha anche tenuto a sottolineare il forte rammarico di tutto lo staff.

terremoto emel
emel

Leggi anche: Ischia, Professore vivo per miracolo. Era sopravvissuto anche al terremoto. Come ha fatto a salvarsi

Terra Amara non è soltanto una serie molto famosa in Turchia; ha infatti raggiunto picchi di share altissimi anche in Italia e fin dalla prima puntata. La trama di base vede come protagonisti due giovani innamorati che scappano dal loro paese per rifugiarsi ad Istanbul, dopo un misterioso omicidio. Ed è proprio qui che si imbattono nel personaggio di Emel, una donna ricchissima e senza nessuno scrupolo, che darà loro filo da torcere.

La serie tv e fiction turca continuerà ad andare in onda su Canale 5, sempre dal lunedì al sabato. Anche perché le 423 puntate e le 4 stagioni complessive sono state mandate in onda, in Turchia, fino al 16 giugno 2022, quando l’attrice Emel Atici non era ancora una delle migliaia di vittime del terremoto. I telespettatori ed appassionati della serie potranno quindi ancora ricordarla e godere della sua arte.

l’annuncio della pagina instagram turca della soap opera
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Angela celentano
Ultim'ora Angela Celentano. La mamma conferma: "E' mia figlia". L'analisi sulla voglia conferma tutto
Prossimo Articolo

Bomba Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro vuole abbandonare la casa. Cosa sta succedendo

Altri Articoli