Victoria di Svezia incanta tutti con il blazer di Zara, Disponibile sul sito a soli 70 euro. E’ corsa a comprarlo

Sul colore dell’anno non c’è dubbio: è il rosa e adesso anche i regali si lasciano trasportare da questa tendenza e lo fanno in modo low cost. Victoria di Svezia ha affascinato tutti con il blazer rosa acceso di Zara, che sul sito si trova ancora a soli 70 euro. Un buon prezzo per vestire come una principessa. Ma questa nuova moda sta ormai dilagando in tutto il mondo. Il colpevole è sicuramente Valentino, con la sua collezione Pink PP che ha stregato veramente tutti. Da Kim Kardashian a Paris Hilton, sono tantissime le celebrities che hanno già sfoggiato la tinta che siamo certi cominceremo a vedere ovunque.

Ovviamente, tutti i grandi marchi si stanno adeguando e le vetrine si vestono di rosa. Dalla moda di lusso ai marchi low cost, la scelta è ampia. Ma se volete vestire come una regina non potrete fare a meno di correre ad acquistare questa giacca di Zara. Il marchio spagnolo è il più apprezzato dalle donne delle famiglie reali quando vogliono indossare qualcosa di maggiormente economico. Anche loro, infatti, mostrano di voler seguire la strada dell’antispreco. Sempre più spesso le vediamo scegliere indumenti che non superano le 100 euro e vestire più volte gli stessi outfit.

Victoria di Svezia incanta tutti con il blazer rosa di Zara

La reginetta del low cost è Kate Middleton. La futura regina consorte d’Inghilterra è diventata una vera e propria pioniera in fatto di reali low cost. Ogni volta che ci mostra un nuovo capo scelto tra i marchi più abbordabili, questo va subito a ruba. Ma anche Letizia di Spagna ha seguito tante volte il suo esempio. E adesso si è aggiunta la principessa Victoria di Svezia, e lo ha fatto cercando di essere il più alla moda possibile. Non solo la donna ha scelto un capo di Zara, ma lo ha scelto di colore rosa shocking. In questo modo ci ha fatto capire immediatamente cosa dobbiamo subito avere nel nostro armadio.

Leggi anche: Tragedia in Rai: morto il famoso attore della soap Un Posto al Sole

Victoria di Svezia ha indossato la giacca rosa di Zara in occasione del Pep Forum. Si tratta di un incontro che si tiene ogni anno organizzato dalla Generation Pep. L’associazione no profit si impegna per dare ai bambini una vita più attiva e sana. L’incontro si è tenuto a Stoccolma e Victoria di Svezia non poteva assolutamente mancare. Ed è riuscita a richiamare l’attenzione su di se proprio grazie al blazer. Il capo più economico di tutto il suo outfit. Ma il colore quest’anno è diventato anche più importante del marchio stesso. Con 70 euro il risultato per la principessa è stato assicurato.

La giacca rosa di Zara ha un solo bottone nero al centro. La principessa Victoria di Svezia ha deciso di abbinarlo con un outfit tutto black. Dalla camicetta di Malene Birger, ai pantaloni e per finire agli stivaletti di Gianvito Rossi. Anche la borsa era in pelle nera. Perfetta per completare il suo outfit, la donna ha scelto la Satchel Le Maillon di Saint Lauren. Ebbene, per vestire come una regale non dovremo fare altro che acquistare il suo stesso blazer. Una camicetta nera e un pantalone della stessa tinta sono facilissimi da trovare. Ci accontenteremo di una borsa meno costosa, ma gli occhi saranno tutti per il rosa.

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 25 novembre: voglia di cambiamento per gli Scorpione. Probabili discussioni familiari per i Toro.
Prossimo Articolo
Maria de Filippi Amici

Dramma ad Amici, morto per un errore medico il cantante più amato da Maria de Filippi

Altri Articoli