UPAS anticipazioni venerdì 10 novembre: Damiano distante da Viola. La vendetta di Marina e Roberto è sempre più vicina.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Viola ha finalmente confessato tutto a Eugenio, e la verità che Nicotera aveva già sospettato ha sommerso la coppia come un fiume in piena. La Bruni si troverà ora a confrontarsi con i suoi errori, le sue bugie e le omissioni, e affrontare questo momento delicato sarà tutt’altro che facile. Nella ricerca di sostegno emotivo, sembra che non troverà conforto in Damiano. Quest’ultimo non sembra essere completamente d’accordo con le sue ultime azioni, complicando ulteriormente la situazione.

Lara continua a essere un’ombra minacciosa per Roberto e Marina, ma sembra che il suo tempo stia per scadere. Convinta di uscire presto di prigione, la Martinelli conta i minuti che la separano dall’apertura della sua cella. Tuttavia, non ha considerato la sete di vendetta di Marina. Dopo la scoperta dell’avvelenamento di Tommaso, Ferri ha dato il via libera alla moglie per mettere in atto il loro piano per liberarsi della nemica, e Marina non si è fatta pregare. Il momento in cui la signora di Upas porgerà fine al regno di terrore di Lara sembra ormai imminente.

Leggi anche: UPAS, anticipazioni giovedì 9 novembre: Eugenio furioso e deluso. Nunzio continua a pensare a Rosella.

Ancora qualche ora e scopriremo il destino di Lara. Quello che sappiamo è che Marina è determinata a non lasciare nulla di incompiuto e a infliggere una punizione esemplare alla sua nemica. Nell’aria si avverte il sentore di un possibile omicidio, con la possibilità che un sicario entri nella cella della Martinelli per compiere l’irreparabile. Sarà questo il tragico epilogo, o ci sarà un colpo di scena che ribalterà completamente le trame della longeva soap?

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
meteo
Allerta Meteo: Arriva il Ciclone di San Martino. Tempeste e Trombe d'aria anche al Sud. Ecco dove
Prossimo Articolo

Caso Giulia Tramontano, la mossa degli avvocati del compagno per lo sconto di pena, così si salva

Altri Articoli