UPAS anticipazioni mercoledì 13 dicembre: Rossella prende una decisione definitiva. Silvia furiosa con Michele.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Roberto e Marina si trovano in uno stato di apprensione costante, preoccupati sia per Ida che per Lara. La confessione inaspettata di Lara sulla sua volontà di redimersi e fare ammenda per gli errori del passato li ha sconcertati, mentre la vicinanza sempre crescente di Ida a Diego alimenta la loro ansia. Temono che Ida possa rivelare a Diego di essere la vera madre di Tommaso, mettendo i coniugi Ferri in una posizione estremamente delicata. Con Lara intraprendente sulla via della redenzione, la situazione diventa sempre più complicata.

Silvia è furiosa con Michele per il suo rifiuto di contribuire finanziariamente al matrimonio di Rossella, costringendo la ragazza a tagliare le spese. La delusione di Silvia è palpabile, ma non è a conoscenza della ragione dietro la decisione di Michele. Sarà Nunzio a scoprire che Michele sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico. Di fronte a questa rivelazione, il giovane Cammarota deciderà di estendere una mano di aiuto a Michele, restituendo il favore che un tempo gli era stato concesso da lui?

Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 12 dicembre: nuovi scontri tra Rossella e Crovi. Nuove richieste da parte di Lara.

Rossella ha preso una decisione importante nella sua vita e carriera, decidendo di prestare servizio sulle ambulanze. Questa scelta ha irritato Riccardo, ma la ragazza ha trovato sostegno in Nunzio, che è fiero di lei e felice del nuovo incarico della sua amata dottoressa.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 13 dicembre: giornata impegnativa per gli Scorpione. Periodo di recupero per i Vergine.
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 14 dicembre: netto recupero per i Toro. Tensione per gli Acquario.

Altri Articoli