Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Mariella rimpiange profondamente di aver deliberatamente trascurato Guido. L’Altieri intendeva impartirgli una lezione per vendicarsi della sua indolenza in casa, ma il Del Bue ha finito per trovarsi nei guai. La vigilessa, pervasa dai sensi di colpa, ha già iniziato a dedicarsi al marito senza sosta, peccato però che le sue attenzioni diventeranno opprimenti e infastidiranno il consorte. Guido spererà che Mariella non lo tormenti così e lo lasci, almeno in parte, in pace.
Alberto è convinto di avere Clara sotto controllo, ma non sa che la sua ex non solo non sta pensando al loro rapporto, ma è tormentata da un grave dubbio, che non lo coinvolge direttamente. La ragazza è consapevole che se le sue supposizioni fossero vere, la sua vita e quella di Federico cambierebbero per sempre. Prima di agire in modo avventato, Clara cercherà di fare chiarezza e di non far trapelare a nessuno, Alberto incluso, ciò che sta attraversando. Rosa, che conosce Clara da anni, capirà che qualcosa la affligge e penserà che il suo atteggiamento distante sia dovuto al fatto che abbia parlato con Eduardo. Ma la verità sarà ben diversa e forse presto verrà svelato un segreto legato a una gravidanza.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 11 marzo: Guido in ospedale. Clara teme di essere incinta.
Ida sfrutterà il suo giorno libero per trascorrere del tempo con Diego. I due ragazzi, dopo momenti di tensione, stanno cercando di ricostruire il loro legame e proprio per questo si concederanno delle chiacchiere al Vulcano. Peccato però che ciò non farà piacere a Marina e Roberto. I due, vedendo che Ida non torna all’ora concordata, cominceranno a irritarsi e finiranno per rimproverarla, imponendole un comportamento diverso. La giovane si troverà ancora una volta soffocata dal controllo ossessivo dei Ferri.