UPAS anticipazioni lunedì 20 maggio: Damiano geloso di Viola. Conseguenze a palazzo Palladini dopo la lite tra Ferri e Raffaele.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Damiano ha assistito a un momento di tenerezza tra Viola ed Eugenio. Questo lo ha lasciato perplesso, facendolo riflettere sul fatto che la sua compagna sarà sempre legata all’ex marito, nonostante la separazione. Renda dovrà capire se riuscirà a sopportare tutto questo senza essere talmente geloso da non combinare qualche pasticcio e comprendere se potrà tollerare la presenza costante di Nicotera nella vita di Viola e, di conseguenza, nella sua.

Roberto è fuori di sé. La sfida lanciata da Ida, pronta a riprendersi Tommaso, lo ha fatto infuriare e la situazione gli sta sfuggendo di mano. Ferri non ha alcuna intenzione di farsi minacciare né ora né mai e non permetterà che qualcuno gli metta i bastoni tra le ruote. Sfoga così la sua rabbia su Raffaele, che da tempo gli dà fastidio. I due uomini, che fino a ora si erano limitati a scontri verbali, finiscono per passare alle mani, coinvolgendo altri inquilini del palazzo, preoccupati per l’evolversi della situazione.

Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 17 maggio: Roberto sfoga la sua ira su Raffaele. Michele e Filippo colpiti dal racconto in radio.

Dopo la furiosa lite con Roberto, Raffaele comincia a temere la vendetta di Ferri. Conoscendolo da anni, sa che il manager non tollera di essere messo in un angolo. È chiaro che Roberto cercherà presto la sua rivincita. Raffaele, dunque, chiede aiuto e consiglio prima a Diego e poi a Renato. I due hanno opinioni diverse su come debba comportarsi, e la questione del suo futuro verrà discussa durante una riunione di condominio convocata appositamente.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 20 maggio: lunedì riflessivo per i Cancro. Tanta grinta per i Capricorno.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 21 maggio: incontri fortunati per i Leone single. Sagittario, siate più espansivi!

Altri Articoli