Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Samuel ha mollato Speranza per Micaela, ma la loro relazione è tutt’altro che facile. La Cirillo inizia a essere infastidita dall’insistenza dello chef e tra loro si scatena un duro scontro che mette in luce le divergenti visioni sulla loro relazione. Il destino della coppia è incerto, e Samuel si confida con Nunzio, raccontandogli tutto. Il Cammarota cercherà di offrire consigli utili in questa situazione complicata.
Clara ed Eduardo sono tornati a Napoli e ora devono affrontare le conseguenze delle loro azioni. Sabbiese sa che Alberto non sarà indulgente e cercherà vendetta per la loro fuga e le minacce ricevute. Il Palladini si prepara a punire sia Clara che il suo amante. Nel frattempo, Damiano viene a conoscenza dal racconto di Rosa del ritorno di Eduardo in città e desidera contattarlo immediatamente.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 27 dicembre: il piccolo Antonio è sotto shock. Filippo infastidito dal comportamento di Micaela.
Serena ha scoperto la verità su Micaela e Samuel, comprese le ragioni del risentimento di Altieri verso sua sorella. La Cirillo cerca di rimediare alla situazione, ma le sue azioni finiscono per suscitare sospetti e preoccupazioni nella sua amica. Mariella si rende conto del comportamento sospetto della moglie di Filippo e si sforza di capire cosa stia nascondendo.