Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Diego e Raffaele, atterrati in Polonia, si sono subito immersi nella ricerca di Ida. Riusciranno a trovare la sua abitazione, ma presto potrebbero trovarsi in guai seri. È davvero così, oppure Ida sarà in grado di frenare la sua famiglia? Nel frattempo, Roberto e Marina, spaventati all’idea che i Giordano possano scoprire la verità, cercheranno di raggiungere Magda e i suoi. Faranno di tutto per evitare che venga svelato il loro subdolo inganno.
Mariella ha cercato di punire Micaela per il ruolo che ha avuto nella situazione di Speranza e per il suo comportamento irrispettoso verso la famiglia Altieri. Tuttavia, la situazione si ribalterà a favore della gemella Cirillo. Dopo essere stata rimproverata da Silvia e aver capito che dietro a tutto ciò c’è l’intrigo della sua rivale, Micaela deciderà di vendicarsi.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 10 gennaio: Mariella vuole vendicarsi di Micaela. Diego e Raffaele arrivano in Polonia.
La fuga di Clara ha innescato la rabbia di Alberto che ha deciso di accelerare le pratiche per ottenere la custodia di Federico. Il Palladini si mostra inflessibile, ma presto potrebbe trovarsi di fronte a un nuovo avversario. Giulia si accorgerà che l’avvocato non è adatto a essere un padre premuroso e attento alle esigenze del piccolo. Deciderà quindi di intervenire, offrendo a Clara un’opportunità per uscire dalla difficile situazione in cui si trova. Clara riuscirà a fermare Alberto o almeno a placarlo?