Tragedia al matrimonio, muoiono 10 ospiti, anche alcuni bambini. Cos’è successo

ambulanza

La festa di matrimonio finisce in tragedia. È di almeno 10 morti e 25 feriti il bilancio di un incidente che ha coinvolto un bus charter che trasportava gli ospiti di una cerimonia di nozze vicino alla città di Greta, nella regione vinicola di Hunter nello stato di New South Wales, in Australia, a 180 chilometri da Sydney.

 L’autista arrestato

Secondo quanto riferisce la polizia l’autista, 58 anni, è stato arrestato e potrebbe essere incriminato per l’incidente. È in ospedale per essere sottoposto al test per rilevare l’eventuale presenza di droghe nel sangue e per fare l’alcol test. «Era andati tutti a un matrimonio compreso alcuni bambini, e gli sposi avevano predisposto un bus per andare all’hotel per consentire agli ospiti di bere e divertirsi in tranquillità», ha detto il vice commissario della polizia Tracy Chapman alla televisione statale.

Ma purtroppo i programmi non sono andati come si sperava. Ancora non si sa se anche l’autista del bus avesse bevuto o assunto qualcosa fatto sta che il mezzo si è ribaltato inspiegabilmente e al momento sono dieci le persone che hanno perso la vita mentre altri 25 sono in ospedali qualcuno in prognosi riservata. Un matrimonio davvero finito in tragedia.

ambulanza

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 12 giugno: forte spinta di vitalità per i Capricorno. Sfide personali per i Toro.
Prossimo Articolo

E' morto Silvio Berlusconi: aveva 86 anni, Cos'è successo

Altri Articoli