E’ appena finito il Grande Fratello Vip ma non i rumors che circondano questa grande macchina da soldi. Ad essere sempre al centro del gossip non può non essere la vera vincitrice di questo reality, ovvero Antonella Fiordelisi. Da indiscrezioni che circolano, dopo l’ultima puntata del programma, l’ex spadista, oggi modella e influencer, si sarebbe fatta notare per il tifo fatto per l’amica Nikita Pelizon, vincitrice del reality. La Fiordelisi avrebbe infatti spinto tutto il suo Fandom, ovvero le Donnalisi, a votare la Pelizon portandola così alla vittoria finale contro gli “spartani”.
Ma a far discutere non è stata solo questa scelta bensì ciò che è accaduto dietro le quinte. Sembra, infatti, che ci sia stata una vera e propria rissa tra Antonella e Micol Incorvaia, tanto da arrivare quasi alle mani. Le due non sono mai andate d’accordo e non sono mancate frecciate velenoso anche durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Micol infatti è stata la prima ad uscire proprio contro Nikita per la somma gioia di Antonella.
Rissa tra Antonella e Micol al Gf Vip, i rumors
Nel corso della serata, come detto, le frecciatine tra le due non sono mancate e lontano dalle telecamere la situazione sarebbe degenerata. A diffondere i pettegolezzi è stato Biagio D’Anelli, ex concorrente del Gf Vip, nonché opinionista tv ed esperto di gossip: «Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si son spente… Rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata… Ma voi dovete dire a me, due donne… Il reality è finito? Ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione?». Ha twittato D’Anelli postando delle foto che poi ha cancellato.
Antonella e Antonino “beccati” dietro le quinte
E non è tutto dal dietro le quinte. Da quanto riporta Amedeo Venza, Fiordelisi si sarebbe lasciata andare a delle effusioni con Antonino Spinalbese. A testimoniare è stata anche una fan dei Donnalisi che avrebbe detto: «Sono tra il pubblico del Gf Vip. E sono una Donnalisi delusa perché durante la pubblicità ci fanno uscire per andare in bagno (3-4 per volta).
E dietro le quinte c’era Antonella che abbracciava Antonino. Ridevano e scherzavano come se fossero complici da sempre. Mi dispiace per Edoardo perché io e tutte le Donnalisi sogniamo per lui un amore vero e duraturo. Non merita questo da Antonella perché lui ha smesso di seguire tutti e non saluterà nessuno per rispetto a lei. E lei dovrebbe fare lo stesso». Edoardo Donnamaria è stato costretto a seguire la finale da casa, perché la produzione ha scelto di invitare solo gli ex Vipponi eliminati dal pubblico e non quelli squalificati dagli autori. Cosa sarà successo davvero?