Batosta Poste Italiane, arriva la tassa sulla Postepay e la scalano dal conto. Ecco quanto pagherete in più

Poste Italiane aumenta il canone della Postepay Evolution, ma non per tutti. L’azienda è in continua crescita ed è diventata competitiva anche con i servizi bancari. Nata soltanto per smistare la posta, oggi ci permette di affidarci a lei per numerosissimi bisogni. Con il libretto postale, ad esempio, è possibile vincere tanti premi, come ad esempio i monopattini. A disposizione degli utenti vengono messi diversi concorsi decisamente avvincenti. Poi sono nate le sim card, che ci permettono di chiamare e di navigare su internet a prezzi convenienti. Anche le carte prepagate assumono diverse funzioni.

Poste Italiane ha pensato proprio a tutti. C’è la Postepay Grenn, per i più giovani. Poi c’è la Postepay virtual e business per gli imprenditori. Ma quella più interessante è sicuramente la Postepay Evolution. Questa ti permette di fare acquisti online e in negozio. Ti fa prelevare contanti gratuitamente in tutti gli sportelli Bancoposta. Funziona praticamente in tutto il mondo. Non solo, questa semplice carta è provvista anche di un Iban. Ti permette quindi di fare e ricevere bonifici, diventando un vero e proprio conto. Anche lo stipendio può essere qui accreditato.

Leggi anche: Poste Italiane regala 1200 euro ai suoi clienti per Natale. Ecco come ottenere il premio, E’ semplice e veloce

Dopo 160 anni dalla sua nascita Poste Italiane sembra essere a buon punto per diventare un’azienda multifunzionale e competitiva con diversi settori. Dalle comunicazioni alle banche, riesce a soddisfare tutti i bisogni dei clienti, che potranno gestire il tutto con un’unica fonte. Ma a partire da quest’anno c’è un aumento. Riguarda in particolare proprio la Postepay Evolution. Attualmente il canone annuale è di 12 euro, ma adesso aumenterà a 15 euro. Fortunatamente questo rialzo del prezzo non riguarda tutti, ma soltanto coloro che decideranno di farla solo adesso.

Per i possessori di Postepay Evolution non cambierà assolutamente nulla. L’aumento previsto di Poste Italiane è di 3 euro. A questi bisogna aggiungere i 15 euro di ricarica da fare all’attivazione della carta e 5 euro che servono proprio per attivarla.  Non solo il canone, aumenterà anche il pacchetto Postepay Connect. Questo servizio permette di legare la prepagata alla sim a prezzi contenuti. Ma in tal caso l’aumento prevede anche una maggiorazione dei giga in dotazione dell’utente. Tra tanti concorsi e regali, oggi l’azienda ha deciso di aumentare i suoi prezzi.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Kate
Harry distrugge William: "Era ubriaco al suo matrimonio, puzzava e gli diedi una mentina, Non voleva sposarsi"
Prossimo Articolo
luca onestini

Grande Fratello Vip, Chi è Bea, la vera fidanzata di Luca Onestini che si è svelata sui social

Altri Articoli