Panico a Ballando con le stelle, due concorrenti arrivano quasi alle mani dietro le quinte del programma e devono intervenire per separarli, uno di loro è stato addirittura cacciato dalla ale delle stelle, mevaediamo cosa è successo grazie alla testimonianza di Davide Maggio: «Teo Mammucari e Antonio Caprarica sono quasi arrivati alle mani durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle». Un retroscena rivela il dietro le quinte nel programma Rai di Milly Carlucci. A raccontarlo è l’insider Davide Maggio.
Ballando con le stelle, Cosa è successo
Lo scontro sarebbe nato dopo l’esibizione di Teo Mammucari. Durante il giudizio, nel suo ormai solito show con i giudici, Mammucari aveva definito il giornalista «un cane» e lui aveva risposto a tono. Poi, lo scontro. «Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle», scrive Davide Maggio.
Mammucari contro Caprarica
Quello tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica è uno scontro nato sin dalla prima puntata del programma. Il conduttore ha preso di mira il giornalista per il suo stile di ballo e quest’ultimo ha sempre risposto. Il modo di fare di Mammucari è ormai un fatto a Ballando, ma non tutti riescono ad andarci d’accordo. Marted’, a “La vita in diretta”, Caprarica sarà ospite e potrà dare la sua versione dei fatti sul rapporto e sulla presunta rissa.
Cos’è successo in puntata
Durante la puntata di Ballando con le Stelle c’è stata una discussione accesa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. I due concorrenti del programma non sembrano essere in buoni rapporti, ma Mammucari oltre che con Caprarica ha avuto una discussione anche con Selvaggia Lucarelli, a seguito di una provocazione dell’ ex giornalista: «E smettila con la storia che sei qui da tre settimane. Tutti i concorrenti sono qua da quando ci sei anche tu e alcuni sono più bravi. Caprarica ha ballato bene stasera, molto meglio di te».
L’attacco di Mammucari a Caprarica
Teo Mammucari non era d’accordo con quanto detto dalla Lucarelli e in merito a Caprarica ha risposto: «Non mi fate parlare di lui vi prego. Lui ha ballato meglio di me? Ma che state a dì? C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina. Non sapeva dove stava e poi l’ha rivista quando lei gli ha detto di girarsi. Si è perso la ballerina. Quello è un tronco che parla inglese, bruciato, balla bene? Ma è un cane! Quello è proprio un cane malato senza una zampa. Ma dai è un anziano di 70 anni che non si muove nemmeno».
Caprarica ha risposto alle critiche di Mammucari: «Adesso ascoltami bene. Io sarò un cane ma resto gentiluomo, tu invece sei diventato un gran cafone. Questa è la mia opinione e tu per me sei un cafone te lo confesso. Secondo me faresti bene a prendere delle lezioni di buone maniere. Mi hai rotto le scatole tutta la sera a dirmi le stesse cose. Balla Teo, balla. Anzi, impara a ballare davvero e non fare più il molleggiato. Mi stai esaurendo e mi hai proprio scocciato».