Litigano per Giulia Cecchettin: marito prende a pugni e accoltella la moglie davanti al figlio

giulia-cecchettin-scomparsa-con-lex-fidanzato-filippo-turetta-il-padre-lui-non-accettava-fine-del-rapporto

Una discussione verbale, poi le mani e la coltellata finale. Sembra la scena di un film, ma non lo è. E’ successo in Provincia di Portogruaro ( a raccontarla è il noto quotidiano Leggo).

La diatriba sulla morte di Giulia

Sembra che i due, un marito e la sua consorte, stessero litigando sul caso Giulia Cecchettin, assassinata l’11 novembre scorso, il cui presunto assassino sembra essere l’ex fidanzato Filippo Turetta.

I due ( i protagonisti di questa storia) ad un certo punto della storia, però, si sono animati. I toni si sono accesi talmente tanto che da una parola ne è scaturito un vero e proprio attacco violento, fisico. L’uomo, secondo quanto riportato dal quotidiano, avrebbe esclamato ( riferendosi alla giovane) “Chissà cosa ha combinato”. Da lì le parole pesanti della moglie.

La violenza

Sembra che lui non ci abbia visto più dalla rabbia e subito le ha sferrato un pugno. Dal pugno, poi, altri colpi fino a brandire un fendente. L’ha quindi colpita con un pugnale. La donna oltre alla ferita da taglio ha riportato un livido all’addome ( per via del pugno). A dare l’allarme e chiamare i carabinieri è stato il figlio della coppia. Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti anche i paramedici accompagnati dall’ambulanza. Con quest’ultima, la donna è stata accompagnata al pronto soccorso. L’uomo è stato denunciato.

Le ultime sulla morte di Giulia

Mentre si attende l’estradizione di Filippo Turetta dalla Germania sabato 25 novembre, giorno che coincida con la “giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, il papà di quest’ultimo potrebbe incontrare il padre di Giulia. A dare la notizia del possibile incontro è stato il quotidiano Il Messaggero. La famiglia di Filippo si è chiusa nel dolore. I due sono ancora sottochoc per quello che il figlio, 23enne, studente fuori corso ha fatto alla ex fidanzata.

E sembra essere proprio questo uno dei motivi che avrebbe scatenato l’ira del giovane. Stando a quanto raccontato dalla sorella di Giulia, lui non voleva che la ex fidanzata si laureasse prima per prima. Ma sembra però essere uno dei tanti motivi. Stando agli audio pubblicati nella giornata di mercoledì lei non voleva più stare con lui per la presenza ormai pesante e possessiva.

 

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Scomparsa Kimberly Bonvissuto, doveva vedersi con un ragazzo e ha detto una bugia alla mamma. Si teme il peggio
Prossimo Articolo
Ilary Blasi Unica

Ilary Blasi racconta tutta la verità: "Come ho scoperto che Francesco mi tradiva, è stata Isobel. Sono stata malissimo"

Altri Articoli