Edoardo Donnamaria entra su Twitter e fa una dedica d’amore ad Antonella contro Tavassi: web in delirio

Edoardo Donnamaria ha appena fatto una dedica d’amore alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi, lanciando una frecciatina a quelli che nella casa erano i suoi amici, ovvero i cosiddetti Spartani. L’ex concorrente del Grande Fratello vip, squalificato ( ingiustamente) da programma per delle parolacce dete proprio durante una lite con la fidanzata, ha così scritto: “Manchi come l’aria, bella come le stelle, meglio di loro” usando l’ashtag che ormai usano da sempre i loro fan ovvero #donnalisi

A molti questa è sembrata une vera e propria frecciatina ai compagni e in particolar modo all’amico Tavassi che ultimamente ha preso in giro Antonella ridendo delle cattiverie che le sarebbero state urlate fuori dalla casa. Urla che tra l’altro pare non essere neanche vere. Tavassi quindi avrebbe addirittura inventato le offese ridendoci su insieme agli amici Oriana, Luca e Giaele.

Proprio per questo motivo i donnalisi hanno chiesto la squalifica di Tavassi che ricordiamo è già stato ammonito, con l’ashtag #Fuoritavassi. Ora ad intervenire su Twitter anche Edoardo Donnamaria, che non solo non ha difeso l’amico ma anche specificato che trova Antonella meglio di tutti. Nelle ultime ore infatti sempre Tavassi stava cercando di far capire alla Fiordelisi che se lei voleva piacere al fidanzato non doveva criticarli, cosa che invece loro con lei fanno sempre.

Insomma che finalmente Donnamaria abbia aperto gli occhi? I donnalisi lo sperano tutti.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Accuse choc al Gf Vip: "Hai fatto i servizietti in giro pur di entrare al Gf Vip". Squalifica in vista
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 21 marzo: Luna dissonante per i Gemelli. Recupero di energia per i Sagittario.

Altri Articoli