Bomba Uomini e Donne, Addio ad Armando Incarnato. Fan del programma distrutti

armando incarnato
armando incarnato

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, non sembra essere presente Armando Incarnato. Pare che sia scomparso dalle riprese del 6 gennaio in poi ed anche sui social, di lui, nessuna traccia. La sua assenza in studio non è passata inosservata, né agli occhi del pubblico in studio, né a quello del pubblico a casa. Risulta infatti strano capire il motivo per cui il cavaliere di Napoli abbia smesso di apparire nelle riprese più recenti del programma. Ma come stanno davvero le cose?

Il pubblico di Uomini e Donne è preoccupato per l’assenza di Armando Incarnato e tutto lascia pensare che il suo sia un addio definitivo. Un segnale forte che lascerebbe pensare ad un epilogo di questo genere è anche il fatto che il cavaliere napoletano avesse avuto una discussione con Maria de Filippi, che lo aveva accusato di essere ormai più interessato al suo personaggio che a costruirsi una storia d’amore che potesse durare anche lontano dai riflettori. Questa è un’idea che molti in studio avevano iniziato ad appoggiare.

Armando Incarnato infatti non si è solo scontrato con Maria, ma anche con gli opinionisti di Uomini e Donne che lo avevano accusato di essere un giocatore e non un uomo in cerca dell’amore. Già a novembre, dopo le pesanti accuse, il cavaliere aveva dichiarato di voler abbandonare il programma. Ma il suo malessere non era solo legato al giudizio degli altri; Incarnato infatti era convinto che Cristina, la donna con cui era nata forte intesa in studio, fosse interessato solo all’immagine e ai soldi.

Leggi anche: Bomba Uomini e Donne: Armando Incarnato lascia il programma. Lacrime in studio, il motivo è assurdo

Tuttavia, nonostante quella sembrasse l’ultima apparizione nello studio di Uomini e Donne, Armando è tornato a farsi vivo, intenzionato a trovare il vero amore. Nel mese di dicembre infatti, lo abbiamo visto in studio, cimentandosi in una nuova frequentazione con un’altra dama, lasciandosi alle spalle l’esperienza con Cristina. Dal 6 gennaio però, pare non essere più presente nelle registrazioni. Il cavaliere napoletano avrà volontariamente lasciato il programma o sarà stata la padrona di casa a cacciarlo, non fidandosi più di lui?

Ricordiamo che già Pinuccia era stata allontanata dallo studio perché i suoi atteggiamenti erano stati considerati troppo insistenti nei confronti del cavaliere Alessandro. La donna aveva infatti addirittura simulato uno svenimento, non mandato in onda per salvaguardare, in ogni caso, l’immagine della donna. Il pubblico  di Uomini e Donne è impaziente di scoprire cosa sia successo con Armando Incarnato. Non ci resta che aspettare le nuove puntate per capire se il suo è un addio definitivo.

armando incarnato
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Martina Ciontoli, detenuta con balconcino personale e lavanderia. Ha trovato anche l'amore in carcere
Prossimo Articolo

Grande Fratello Vip, Perchè Cristina ha cacciato di casa Luca Onestini. Vengono fuori gli altarini

Altri Articoli