Anticipazioni Upas dal 6 al 10 Febbario: una sorpresa stupirà Franco. Problemi per Marina e Roberto

anticipazioni un posto al sole upas

Ancora un turbinio di emozioni all’interno del palazzo più ambito di Posillipo. Secondo le anticipazione di Un Posto al Sole questa settimana che si sta concludendo i fan vivranno tante emozioni. Alice deciderà di lasciare Napoli per tornare a Londra facendo respirare Nunzio. Non sarà proprio così dato che quest’ultimo non troverà pace perché vorrebbe riavvicinarsi a Chiara. Ci sarà però una sorpresa per Nunzio.  Per la governante la situazione sarà davvero pesante e deciderà di lasciare per sempre Diego. Cerri invece riceverà da Bufalotto un invito alquanto “strano”.

Trame dal 6 al 10 Febbraio

Una fitta di coltre si continuerà a coprire la felicità di Silvia e del caffè Vulcano investito da uno Tsunami dopo i fatti che hanno riguardato Nunzio. Roberto e Silvana. Franco invece riceverà una “sorpresa” molto particolare. Ornella avrà un duro scontro con Crovi e sarà costretta a prendere un’importante decisione.

Cosa succederà il 6 Febbraio

Niko e Viola saranno coinvolti del processo di Lello Valsano e saranno presi emotivamente. Dopo di ciò il giovanissimo avvocato di Palazzo Palladini vivrà un incontro inaspettato con Manuela.

Storia del 7 Febbraio

Dopo l’incontro con Manuela, Niko vivrà dei sensi di colpa nei confronti del suo amore indimenticabile Susanna. Passando al caffè Vulcano, Silvia vivrà uno dei peggiori momenti che il locale abbia mai vissuto. Dopo quello che è successo a Niko il ristorante è stato inondato di critiche negative e i commenti non si placheranno.

Cosa succederà l’8 Febbraio

Qualcosa di brutto minaccerà le nozze di Roberto e Marina. Quest’ultima, infatti, al suo ritorno da Londra vorrà dedicarsi solo al matrimonio con Roberto. Non sarà purtroppo così. La loro tranquillità sarà minacciata.

Niko intanto allontanerà Manuela destando malessere nei suoi confronti, lasciandoli, quindi un senso di sconforto. La piccola Bianca, invece, troverà il modo “ingegnoso” di far riappacificare i genitori.

Trama del 9 Febbraio

Viola (Elenia Lazarin) sarà protetta dal suo nuovo agente di scorta Damiano (Luigi Miller), ma si ritrova con Giulia (Marina Tagliafe) Riley), Angela (Claudia Ruffo) e Clara (Imma Piron) in una situazione potenzialmente pericolosa.

Roberto e Marina riaccoglieranno Silvana (Anna D’Agostino) come governanti. Ornella (Marina Giulia Cavalli) dovrà prendere decisioni molto delicate sul suo ruolo di primario al San Filippo.

Venerdì 10 Febbraio

Rosella (Giorgia Gianetiempo) e Ricardo (Mauro Racanati) litigano, e quest’ultimo ha un violento scontro con Ornella a causa dell’emergenza.

Angela, Giulia e Clara sono inorridite quando vengono coinvolte in una sparatoria in pieno giorno. Franco (Peppe Zarbo) riceve notizie inaspettate da Anna Boeschi, che lo pongono di fronte a una scelta molto difficile.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
totti
Francesco Totti lascia Noemi Bocchi e fa una dedica a Ilary su Facebook. Fan in delirio
Prossimo Articolo

Allarme Pesticidi trovati nella passata di pomodoro. Ecco il famoso marchio che avete tutti in casa

Altri Articoli