Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Rosa si trova in una situazione drammatica dopo aver ricevuto lo sfratto, e lei e Clara dovranno lasciare l’appartamento in cui vivono con i loro figli. In mezzo a questa crisi, Giulia Poggi decide di scendere in campo per aiutare le persone come Rosa, organizzando una riunione di quartiere per dare voce agli inquilini che stanno affrontando la stessa situazione. Tuttavia, la sua iniziativa non sarà ben accolta da tutti.
La riunione di quartiere, promossa dalla Poggi attraverso il suo centro d’ascolto, finisce per metterla nei guai. Il suo ufficio subisce un atto vandalico, un chiaro tentativo intimidatorio per fermarla nel suo sostegno agli inquilini sfrattati. Nonostante l’azione intimidatoria, Giulia non si lascerà scoraggiare, anche se è consapevole che qualcuno sta cercando di farla tacere. La situazione rischia di diventare più complicata.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 30 gennaio: Viola sconvolta da quanto appreso da Eugenio. Marina fa una nuova proposta a Roberto.
Marina ha giocato la sua carta vincente con l’iscrizione di Tommy in un asilo nido, cercando di allontanare il bambino da Ida per interrompere il legame madre-figlio. Tuttavia, la mossa potrebbe non risolvere definitivamente la questione.
Nel frattempo, Mariella e Sasà riceveranno un appello accorato da Alfredo, che chiederà il loro aiuto per gestire la situazione con il barone Cotugno.