Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Samuel ha dichiarato apertamente i suoi veri sentimenti per Speranza e Micaela. La fine della relazione con Samuel ha gettato la giovane Altieri in una realtà inaccettabile. Le tensioni a casa Altieri durante il Capodanno, causate dalle liti e dalle turbolenze familiari, mettono alla prova Guido, che fatica a mantenere la calma in mezzo a questa situazione incandescente, coinvolgendo anche la famiglia Cerruti.
Capodanno costringerà Speranza a prendere consapevolezza della conclusione definitiva tra lei e Samuel. Micaela e Samuel, invece, hanno discusso approfonditamente sulla loro relazione. Nonostante l’ira della Cirillo verso il Piccirillo, l’insistenza di Samuel, supportata dai consigli di Nunzio, sembra dare i suoi frutti, portando a una maggiore intesa tra loro. Con questa dinamica in atto, non c’è più spazio per Speranza in questa situazione.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 29 dicembre: Nicotera deve consolare il figlio. Micaela furiosa con Samuel.
Micaela, quindi, si rende conto che è necessario apportare cambiamenti nella sua vita per preservare la sua serenità. Quali scelte farà ora?