Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Alberto è devastato, e Niko ha dovuto correre in suo aiuto, promettendogli il suo sostegno in questo difficile momento. Il Palladini soffre profondamente per la fuga di Clara con il loro Federico e fatica a comprendere come abbia potuto permettere una situazione del genere. Nel frattempo, la Curcio continua ad avere dubbi crescenti. È sempre più indecisa su cosa fare e si interroga sulla correttezza della sua decisione e sulla capacità di Eduardo di offrirle una vita felice.
Silvia ha scoperto la verità su Michele, e la rivelazione che il Saviani abbia finanziato Nunzio per salvare Il Vulcano la lascia senza parole. L’ex marito ha investito notevolmente nel progetto, contribuendo a mantenerlo in vita senza chiedere nulla in cambio. È un gesto di grande amore. Silvia comincia a riflettere su Michele, interrogandosi se i suoi sentimenti per lo speaker siano più forti di quanto abbia pensato fino a ora. Mariella la incoraggia a riflettere a fondo e a chiedersi se per il suo ex compagno non provi ancora un grande amore.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 21 dicembre: Silvia sconvolta dalla rivelazione di Rosella. Giulia parte per la Sicilia.
Ida è in una situazione difficile. Sta per vivere un vero incubo, perdendo non solo suo figlio ma anche tutto ciò che ha costruito in Italia. Roberto e Marina stanno per partire e tornare a casa senza di lei. Il loro piano subdolo sta colpendo la sua vittima, tutto grazie a un accordo economico. Diego riuscirà mai a rivedere la giovane a cui si stava legando profondamente?