Un posto al sole, anticipazioni della nuova settimana, finalmente si smaschera Fabrizio, chi dice addio per sempre

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

La soap Un posto al sole, nonostante duri da più di 20 anni, tiene sempre il suo pubblico incollato alla tv per l’appuntamento serale delle 20.50. Le avventure di Palazzo Palladini si fanno sempre più intense e avvincenti. Nuovi intrighi, scenari e personaggi incuriosiscono sempre più il pubblico che cerca di ipotizzare cosa possa accadere nelle prossime puntate. Stando agli spoiler e alle trame della nuova settimana che va dal 7 all’11 novembre, alcune vicende tenderanno ad aprirsi, su altre ci sarà ancora un alone di mistero.

Negli ultimi giorni, protagonisti delle vicende di Un posto al sole, sono, senza dubbio, Marina e il suo rapimento ad opera dell’ex marito Fabrizio; la vicenda di Niko con le due gemelle e, infine, Rosella divisa tra l’amore del dottor Crovi e l’amicizia con Nunzio che suscita la gelosia del compagno. Per quanto riguarda, invece, la misteriosa presenza di Lia a palazzo Palladini, si è finalmente scoperto il motivo che, ora, è a conoscenza anche di Diego. Cosa accadrà quindi nelle prossime puntate?

All’inizio della settimana, Fabrizio continuerà a rendere la vita di Marina un inferno. Sarà sempre più preso dalla follia. Dal suo canto, Roberto Ferri, sicuro che l’artefice della scomparsa della Giordano sia Fabrizio, comincerà a cercare il nascondiglio. Quanto a Rossella, la sua amicizia con Nunzio sarà sempre più oggetto della gelosia di Riccardo tanto che Michele le confiderà cosa pensa realmente del ragazzo. Diego e Lia, invece, trascorreranno giornata insieme che farà illudere il ragazzo.

Leggi anche: Nina Soldano di Un Posto al Sole dice addio alla soap: “Stavolta per sempre”

Inoltre, i due veterani protagonisti di Un posto al sole, Michele e Silvia daranno notizia del divorzio alla loro figlia Rossella che la scuoterà abbastanza. La ragazza vivrà dei momenti di vero sconforto anche a causa del suo rapporto con Riccardo che non sarà del tutto idilliaco. Quanto alla tragica vicenda di Marina, subentreranno anche Filippo e Franco che vorrebbero aiutare Roberto. Quest’ultimo, però, sarà deciso ad agire in completa autonomia nella ricerca della sua amata.

Verso la fine della settimana, invece, si intensificherà anche la vicenda di Manuel, il figlio di Damiano. A causa della ripetizioni che Viola darà al bambino, suo figlio Antonio sarà molto geloso delle attenzioni che la mamma non darà solo a lui. I due bambini, infatti, non andranno per niente d’accordo e ciò di certo non sarà d’aiuto né alla Bruni ne al rapporto di Damiano con la sua ex moglie Rosa. Infine, la guerra tra Niko e Micaela continuerà e a pagare le conseguenze sarà sempre Jimmy. La gemella, però, avrà un’idea sentendo parlare della casa vacanza di Alberto Palladini.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
uomini e donne biagio
Bomba Uomini e Donne, Biagio rompe il silenzio: "Mi hanno cacciato, vi spiego il perché". Lo scoop
Prossimo Articolo
maria de filippi uomini e donne

Uomini e Donne, colpo di scena: Ida e Federica vanno via. Fan distrutti, cosa è successo

Altri Articoli