Berlusconi furioso fa fuori Ilary Blasi dall’Isola dei famosi. “Ecco cosa non è piaciuto al presidente”

ilary blasi

Ilary Blasi potrebbe non essere più alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Quest’ultima edizione del programma sembra avere molte difficoltà per quanto riguarda gli ascolti, legate probabilmente a un cast che non convince il pubblico e anche ai molti abbandoni che ci sono stati, quasi tutti legati ai problemi di salute dei naufraghi. In tutto questo però ai vertici pare non piacere anche la conduzione.

Il settimanale Nuovo Tv, nei giorni scorsi, aveva già parlato di un possibile cambio di rotta dell’azienda, che starebbe valutando di sostituire L’Isola con la Talpa, ma ora, tornando a parlare del caso “Blasi”, rivela che Piersilvio Berlusconi non gradirebbe il modo di condurre dell’ex moglie di Francesco Totti.  l programma, infatti, richiede un notevole investimento in termini di produzione e organizzazione, ma sembra che questi sforzi non siano stati ricompensati dai risultati ottenuti.

L’insoddisfazione ai vertici

A questo si aggiungerebbe il fatto che Berlusconi non gradirebbe l’atteggiamento di Ilary Blasi  e che lo abbia addirittura infastidico. Secondo Nuovo Tv, la conduttrice non nasconde il desiderio di tornare a casa e andare a dormire il prima possibile, in tono più o meno ironico, dimostrando così una mancanza di entusiasmo nei confronti del programma. Entusiasmo che invece dovrebbe avere visto che per ogni edizione Ilary guadagnerebbe 300 mila euro.

Insomma Ci sarebbe in corso una “ristrutturazione” in quel di Mediaset da parte di Pier Silvio Berlusconi, parola di Dagospia. In un lungo articolo stilato da Roberto D’Agostino si legge nero su bianco che ci sarebbe “aria di cambiamento a Cologno Monzese” dato che Pier Silvio Berlusconi starebbe “pensando di vincolare i ricchissimi contratti delle star e dei conduttori del Biscione allo share“. Ovvero? “La nuova linea sarà all’americana, cioè spietata: non ci saranno trattamenti privilegiati, a guidare le scelte dell’azienda saranno i dati di ascolto“.

Pier Silvio Berlusconi, nella discussa “ristrutturazione Mediaset” vengono citate anche Barbara e Ilary

Nell’articolo di Dagospia vengono citate anche Barbara d’Urso e Ilary Blasi. Della prima ha scritto: “Il piano di ristrutturazione immaginato dal secondogenito di Berlusconi potrebbe minare il “posto al sole” di Barbara d’Urso e Mario Giordano che scontano un eccessivo ricorso al trash. Una frecciatina a “Barbarie” è arrivata da Nicola Porro durante la celebrazione del matrimonio tra Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti: “Promettimi che non andrai più ospite di Pomeriggio cinque”, avrebbe detto il conduttore alla sposa, ospite fissa della trasmissione della d’Urso”.

Le parole su Ilary Blasi e Barbara Palombelli

Queste sono state le parole rivolte alla seconda: “Qualche dubbio aleggia anche su Ilary Blasi, che però può vantare il supporto e la lunga amicizia con “Pier-Silvia” Toffanin. Le due, un tempo colleghe letterine a Passaparola, sono anche nella stessa scuderia, la Notoria di Graziella Lopedota”. Il “posto al sole” di Barbara d’Urso sarebbe minato, mentre su Ilary Blasi “aleggia qualche dubbio”. Cosa voglia dire non lo so. Oltre la d’Urso, infine, nell’articolo viene citata anche l’altra Barbara: la Palombelli. Di lei è stato scritto: “I deludenti ascolti (ma anche l’antipatia di Giorgia) son costati cari alla moglie di Francesco Rutelli, che resterà nella tolda di comando del suo fortino di Forum“.

Leggi anche: Vertici Rai furiosi con Mara Venier per il caso di Giulia Tramontano: “Fuori da Domenica In” Cosa non doveva proprio dire

Ilary Blasi
Ilary Blasi sul set Mediaset
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 10 giugno: meraviglioso sabato per i Leone. Tanto ottimismo per i Bilancia.
Prossimo Articolo

Meteo: Che Estate sarà. Parla l'esperto: Giugno pazzo, Luglio piovoso. Quando inizia il caldo

Altri Articoli