UPAS anticipazioni venerdì 23 febbraio: Nunzio furioso. Rosa nel mirino del boss.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Giulia ha finalmente affrontato Luca e sembra aver ottenuto un risultato positivo. Il De Santis, grato per l’affetto dimostrato dalla Poggi, riesce a rilassarsi un po’ e a distogliere la mente dalla sua difficile situazione. I due riescono a trascorrere una serata insieme senza essere costantemente tormentati dai pensieri legati alla malattia di Luca.

Nel frattempo, Nunzio è furioso per il fatto che i suoi aggressori non verranno puniti. La sua rabbia potrebbe portarlo a prendere delle decisioni rischiose.

Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 22 febbraio: nuove minacce per Rosa. Luca peggiora sempre più.

A casa Sartori, la situazione diventa sempre più difficile mentre Serena e Filippo cercano di capire cosa stia succedendo a Irene. La tensione tra i genitori aumenta, mentre Irene continua a isolarsi e a nascondere segreti, come l’uso del vecchio cellulare della madre. Cos’altro potrebbe nascondere la piccola?

Rosa è nei guai fino al collo, determinata a non cedere alle minacce di Alberto e a non abbandonare la sua casa. Non avendo i soldi per pagare un affitto e non fidandosi di accettare l’appartamento offerto per Clara, Rosa si trova in una situazione pericolosa. La sua insistenza potrebbe attirare l’attenzione del boss Torrente, mettendola ulteriormente in pericolo.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo-fox
Oroscopo Paolo Fox, 23 febbraio: nervosismo per i Toro. Venerdì sereno per i Capricorno.
Prossimo Articolo
oroscopo fox

Oroscopo Paolo Fox, 24 febbraio: stelle favorevoli in amore per i Gemelli. Piacevole sabato per gli Ariete.

Altri Articoli