Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Le storie dei nostri beniamini continuano a farsi sempre più intriganti e ricche di colpi di scena.
Roberto Ferri, dopo la fuga di Ida e Tommy, è ormai fuori di testa e non crede più a una minima parola detta da Lara che lo ha ingannato per diversi mesi. È arrivato sul punto di metterle le mani addosso versandole tutta la rabbia che ha dentro. La donna continuerà a non volersi arrendere e a non voler rinunciare all’uomo che dice di amare. Roberto, però, non smetterà di cercare il piccolo Tommaso che, ormai, gli ha rubato il cuore e che vuole crescere con amore assieme a Marina. Per tale motivo, inizierà le sue ricerche in completa autonomia, senza interpellare la polizia.
Le condizioni di salute della cagnolina Bricca continuano a peggiorare giorno dopo giorno. Ormai anziana, ha purtroppo ricevuto una diagnosi di demenza senile e Giulia è profondamente preoccupata. La donna non riesce ad accettare l’idea che Bricca stia soffrendo e si sente impotente nel non poter fare nulla per alleviare la sua sofferenza. Nel frattempo, Luca, che lotta contro l’Alzheimer, vedendo la situazione difficile dell’animale e di Giulia, comprende che è giunto il momento di affrontare qualcosa che ha rimandato per troppo tempo, anche se gli è estremamente difficile: confessare la verità sulla sua situazione di salute.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 19 settembre: Lara nei guai. Mariella fa esplodere una bomba tra i coniugi Massaro.
Anche stasera ne vedremo delle belle circa la situazione creata dai coniugi Massaro. Dopo che Bice ha scoperto il tradimento del marito Sergio, rovinandogli anche la festa di compleanno organizzata al Vulcano con Mariella e Guido, è decisa più che mai a vendicarsi amaramente anche perché ha sempre saputo che l’uomo è un donnaiolo nato. Purtroppo, però, verrà coinvolta anche Mariella che si troverà in una posizione scomoda.