Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Eugenio ha preso la difficile decisione di confessare a Viola dei suoi incontri con Lucia e dell’evoluzione del suo rapporto con la collega. Il magistrato ha scelto di mettere tutte le carte in tavola per evitare che Viola venisse a conoscenza della situazione da altre fonti. Per Viola, questa rivelazione è stata un colpo duro e l’inizio di una riflessione amara sulla completa trasformazione della loro relazione e sulla possibilità che anche Eugenio sia pronto a voltare pagina, proprio come lei.
Raffaele, sempre premuroso nei confronti di Antonio, cercherà con ogni mezzo di far tornare il sorriso al piccolo, cercando di distrarlo dai problemi dei suoi genitori e di garantirgli momenti di divertimento.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 29 gennaio: Filippo preoccupato per ciò che ha scoperto da Diego. Eugenio sempre più intimo con Lucia.
Nel frattempo, Mariella e Sasà dovranno gestire la complicata situazione legata a Cotugno, e una rivelazione inaspettata potrebbe complicare ulteriormente le cose.
Filippo, spaventato dalle parole di Diego, ha deciso di affrontare suo padre e Marina per capire cosa sia successo in Polonia. Durante un duro confronto con Roberto, Marina, ansiosa che la situazione sfugga di mano e che i loro segreti vengano svelati, deciderà di fare al consorte una precisa richiesta riguardante Tommy e la loro vita futura.
Serena, invece, cercherà di rasserenare Filippo, elogiandolo per aver seguito la sua coscienza e affermando di essere molto fiera di lui.