Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Rosa è stata terrorizzata dalla scomparsa improvvisa di Manuel e ha temuto che il boss Torrente lo avesse rapito. Fortunatamente, si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto, ma Rosa e Damiano dovranno comunque affrontare la situazione e gestire le sue implicazioni, che potrebbero nascondere qualcosa di più preoccupante.
Nel frattempo, Viola inizia a manifestare segni di insofferenza nella sua relazione con Damiano. Questo potrebbe essere l’inizio della fine per il loro amore.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 26 febbraio: Manuel è disperso. Luca ha un ennesimo vuoto di memoria.
La settimana bianca imminente ha creato tensioni tra Renato e Raffaele. Renato, in partenza con Niko e Jimmy per il Trentino, ha tenuto segreta la destinazione del viaggio al cognato, il quale si è infuriato per essere stato escluso. Il conflitto tra i due arriva a un punto critico, ma Ornella interviene per riportare la pace tra di loro.
Irene è completamente assorbita dagli insegnamenti dell’influencer che segue di nascosto dai suoi genitori. Il comportamento ambiguo e preoccupante della bambina preoccupa profondamente Filippo e Serena, che decidono di adottare una strategia alternativa per comunicare con lei e capire cosa la stia influenzando così tanto. La sfida sarà far breccia nel mondo di Irene e capire le sue motivazioni nascoste.