Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Cerri ha confessato a Luciano che le cose con Castrese non stanno andando per il verso giusto. Il padre di Rossella spingerà Sasà a rendersi conto che la situazione non può continuare così e che è giunto il momento di prendere delle decisioni.
Nel frattempo, Mariella potrebbe pensare di aver riconquistato terreno con Guido, ma si rivelerà essere solo un’illusione. Riusciranno a ritrovare la loro vecchia sintonia o sarà la fine per loro?
Eugenio è furioso perché ha scoperto che il vantaggio che aveva su Damiano è svanito. Il poliziotto è riuscito a conquistare il cuore di suo figlio e ora hanno un ottimo rapporto. Viola si troverà a gestire la gelosia dell’ex marito e si sentirà persino in colpa nei suoi confronti, nonostante abbia finalmente ritrovato la serenità di cui aveva bisogno. Tuttavia, la decisione di Damiano di voler proteggere Rosa e Manuel metterà a rischio la sua tranquillità.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 25 marzo: Eugenio infastidito dal rapporto tra Antonio e Damiano. Guido e Mariella in crisi.
Rosa accetta il trasferimento di Damiano a casa sua per proteggere lei e Manuel, ma la convivenza tra i due ex non sarà priva di ostacoli.
Nel frattempo, Alberto si calmerà quando Clara gli confesserà di essere più propensa ad abortire che a tenere il bambino. Tuttavia, mentre il Palladini inizia a rilassarsi, Marika cercherà di convincere Clara a non prendere decisioni affrettate e a seguire il suo cuore. Riuscirà Marika a spingere Clara a seguire la gravidanza senza timore dell’ex?