Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Alberto ha scoperto la gravidanza di Clara ed è scoppiato il caos, come previsto. Il Palladini non ha alcuna intenzione di lasciarla in pace e continuerà a metterla sotto pressione finché non prenderà la decisione che lui desidera. Clara, già preoccupata e indecisa, si troverà con le spalle al muro. Fortunatamente, una vecchia amica correrà in suo soccorso, Marika, offrendole un prezioso aiuto.
Cerri e Luciano, invece, continueranno a stringere il loro legame, felici di approfondire la reciproca conoscenza. Tra di loro sboccerà l’amore?
Nel frattempo, Guido e Mariella non riusciranno a superare la loro crisi, e tutti cominceranno a temere per il loro matrimonio.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 22 marzo: Rosa lascia la Terrazza. Alberto rabbioso e risentito nei confronti di Clara.
Viola e Damiano continueranno la loro relazione altalenante, ma alcuni problemi verranno finalmente affrontati e risolti. Grazie al miglioramento del rapporto tra Damiano e Antonio, Viola riuscirà a riavvicinarsi a suo figlio, sentendosi molto felice. Tuttavia, il risentimento di Eugenio per questo fatto aumenterà. Nicotera si sentirà sempre più escluso dalla vita del figlio e inizierà a soffrire per la nuova felicità e l’equilibrio ritrovato a Palazzo Palladini. Riuscirà mai a trovare la sua felicità senza risentimenti?