Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Nunzio sarà dimesso dall’ospedale e desideroso di tornare a casa. Tuttavia, dopo aver ricevuto le cure di Rossella, lo chef non riuscirà più a trattenere i suoi sentimenti. Si renderà conto di amare Rossella e non vorrà perderla. Tuttavia, Rossella si è allontanata per non creare problemi alle imminenti nozze con Riccardo, concentrandosi sul suo matrimonio.
Giulia conterà i danni subiti al suo Centro d’Ascolto e rifletterà che l’attacco subito era chiaramente diretto a spaventarla e a costringerla a non sostenere più Rosa.
Rosa e Clara sono entrambe in difficoltà dopo lo sfratto. Clara, per evitare problemi con Alberto e garantire una vita dignitosa a Federico, dovrà trovare una soluzione senza un tetto sopra la testa. Palladini, al corrente della situazione, potrebbe approfittare della situazione per riavvicinarsi a Clara in modo invadente.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 31 gennaio: Giulia in pericolo. Marina prende una decisione.
Alberto sembra approfittare delle debolezze di Clara, e le sue intenzioni non sono chiare. Vuole tornare con lei o sta solo cercando di tormentarla? Clara si troverà a gestire una serie di emozioni contrastanti e difficili. Una telefonata aggiungerà ulteriore preoccupazione alla sua situazione.
Serena e Filippo saranno ulteriormente preoccupati per Irene, che continua a chiudersi in se stessa, e cercheranno di capire cosa la stia tormentando.