Tragedia a Roma: Bimba di un anno morta in auto sotto al sole. Cos’è successo

bimba morta in auto

Tragedia a Roma in zona Cecchignola. Una bambina di un anno è stata trovata morta in auto in via dei Fucilieri. Sul posto le ambulanze del 118 insieme con le forze dell’ordine per le prime indagini. Secondo i primi accertamenti la piccola sarebbe stata lasciata sola in auto da un adulto che si trovava con lei. La zona è stata isolata per consentire i rilievi da parte degli investigatori che sono giunti sul posto.

La persona che ha visto la piccola dentro l’auto, ha provato a rompere il finestrino, ma ormai era troppo tardi.  La bimba era sola e non presentava ad un primo esame esterno segni di violenza. Sul caso indagano i carabinieri.

Bambina dimenticata dai genitori in auto

La bambina potrebbe essere stata dimenticata in macchina dal papà che la accompagnava o l’aveva ripresa dall’asilo. La dinamica dei fatti è però ancora in corso di accertamento. Sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso della bimba.

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche: Alessandro Impagnatiello choc: “Ho accoltellato Giulia 3 volte per non farla soffrire. Ecco cosa le ho detto mentre moriva”A

bimba morta in auto

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Vertici Rai furiosi con Mara Venier per il caso di Giulia Tramontano: "Fuori da Domenica In" Cosa non doveva proprio dire
Prossimo Articolo
bimba morta sole

Bimba di 7 mesi morta dimenticata in auto dal papà: L'ha scoperta proprio la mamma. Carabinieri sotto choc

Altri Articoli