Brutto esempio al Gf Vip: “Non si puniscono i bulli ma si chiede al bimbo bullizzato di cambiare scuola”

antonella fiordelisi gf vip

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello vip, sono state tantissime le polemiche riguardo all’atteggiamento avuto da Signorini verso la concorrente Antonella Fiordelisi. In particolare il papà della ragazza ha denunciato Signorini e la redazione di essere complici del bullismo perpetuato verso la figlia. Ma vediamo cos’è successo. Antonella Fiordelisi starebbe ricevendo continui attacchi al limite col bullismo dentro la casa del Grande Fratello, soprattutto da Oriana Marzoli, già rea in altri reality di aver avuto atteggiamenti razzisti ( chiamò scimmia una sua avversaria perchè di etnia africana) e da Edoardo Tavassi, fratello della più famosa Guendalina.

In particolare Oriana l’ha più volte beffeggiata, facendole credere addirittura di non poter partecipare a dei giochi e a delle serate organizzate dal Gf, e dicendole più volte di essere di troppo all’interno della casa. Tavassi dal suo canto, ha più volte consigliato all’amico e fidanzato di Antonella, Edoardo Donnamaria, di lasciarla perchè tossica, definendola insieme agli altri concorrenti del suo gruppo, una camera a gas, ma non solo anche malefica, terrificante e inquietante. Non solo di recente sempre Tavassi ha chiesto ad Antonella di non rivolgergli la parola e lo stesso ha chiesto di fare con tutti i componenti del gruppo degli “Spartani”, come amano definirsi, che hanno iniziato ad ignorare la schermitrice salvo poi farle dei dispetti “di nascosto” come cambiarle senza permesso i turni per il lavaggio dei piatti.

Il papà di Antonella: “Gf Vip complice di bullismo”

In puntata Signorini ha quindi chiamato Antonella in confessionale chiedendole come stesse, la ragazza in lacrime ha quindi spiegato di vivere una situazione di disagio pesante e che non riesce a reggere un clima così teso contro di lei. Di tutta risposta Signorini le ha consigliato di lasciare il gioco nel caso non reggesse psicologicamente a queste provocazioni, sminuendole come tali e non parlando appunto di bullismo. Signorini ha anche spiegato che queste dinamiche sono già esistite all’interno della casa e che non vi è nulla di strano. Ha inoltre detto ad Antonella che la famiglia è preoccupata, invitandola quindi ancora una volta ad abbandonare il gioco ove ritenuto necessario al suo benessere psicofisico.

Peccato che proprio in questa edizione un altro concorrente, Marco Bellavia, ha dovuto abbandonare il gioco perchè bullizzato dagli altri coinquilini tanto da essere portato ad una crisi con conseguente attacco di panico. La cosa ha sollevato talmente clamore che lo stesso Signorini è stato costretto a squalificare Ginevra Lamborghini, rea di aver detto che Marco meritava di essere bullizzato. Il papà della Fiordalisi si è quindi posto la domanda: “Quale messaggio mandiamo se ad un ragazzo bullizzato chiediamo di lasciare la scuola anzichè punire chi lo bullizza? E’ ciò che è stato fatto con mia figlia. E’ stato fatto capire che lei se l’è cercata. Lei invece ha diritto di restare nel gioco senza essere presa di mira. Il Gf Vip è complice insieme agli altri”.

antonella fiordelisi gf vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 11 febbraio: sabato energico per i Cancro. Tanto ottimismo per i Pesci.
Prossimo Articolo

Esclusiva Sarah Scazzi, Si riapre il caso. L'intercettazione choc del super Testimone stravolge tutto. Cos'ha svelato

Altri Articoli