L’ex Suor Cristina entra a sorpresa nel famoso reality, sarà una dei concorrenti

cristina

Cristina Scuccia è ufficialmente parte del cast de L’Isola dei Famosi. La ricordiamo come Suor Cristina e l’abbiamo già vista diverse volte in televisione, vestita con suo abito monacale. Nel 2014 si è fatta conoscere grazie alla sua splendida voce a The voice of Italy. Era nella squadra di J-Ax e ha vinto la trasmissione, ottenendo un incredibile successo. Successo che in seguito l’ha portata ancora in Rai con la partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Insomma, il mondo dello spettacolo è piaciuto tantissimo alla donna e le sue scelte religiose non l’hanno ostacolata.

Almeno in un primo momento. Suor Cristina era convinta di poter unire la sua fede per il Signore alla sua passione per il canto e, perché no, al mondo dello spettacolo. Del resto oggi tutti entrano nel piccolo schermo. Virologi, psicologi, politici, si fanno conoscere e trasmettono le loro idee attraverso questo potente canale di comunicazione. Perché quindi non potrebbe farlo anche la Chiesa? Soprattutto con una figura femminile, figura che nel clero è sempre tenuta dietro le quinte. Sono soltanto gli uomini a tenere i sermoni, a ricoprire i più alti incarichi e a poter prendere le decisioni.

Vedere una suora in televisione quindi ci ha entusiasmati e ha sembrato finalmente portare la Chiesa agli anni 2000. Ma questo sogno è durato ben poco. Possiamo soltanto immaginare i pregiudizi, le critiche, le difficoltà che Suor Cristina ha incontrato sul proprio cammino dopo essere diventata famosa. Possiamo immaginarlo soprattutto perché, dopo la sua esperienza a Ballando con le Stelle, la donna ha dovuto lasciare il mondo dello spettacolo. La sua voce era destinata solo al Signore, sempre dietro le quinte, sempre lì dove la comunità non può sentirla con facilità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Perchè Cristina ha cacciato di casa Luca Onestini. Vengono fuori gli altarini

Sembrava che Suor Cristina avesse accettato questa sua nuova condizione con la dovizia che si confà a una suora, ma poco dopo la donna ha deciso di svestirsi. Oggi è una cameriera in Spagna, ma non ha dimenticato il mondo del piccolo schermo. E una seconda possibilità le viene data questa volta dalla Mediaset. E’ ufficiale, il biglietto già è stato comprato e Cristina Scuccia sarà una concorrente de L’isola dei famosi. Una ex suora, svestita, che sicuramente riuscirà a portare qualcosa di veramente nuovo in questo mondo di reality fatto soltanto di litigi, tradimenti e complotti.

Sicuramente la sua presenza a L’isola dei famosi rende il programma ancor più allettante. Il reality sarà ancora condotto da Ilary Blasi e avrà inizio il prossimo 17 aprile, dopo la fine del Grande Fratello Vip. Accanto a Cristina Scuccia un altro concorrente che è stato confermato è Alessandro Cecchi Paone, che partirà per l’Honduras insieme al suo compagno Simone Antolini. Confermata anche Vladimir Luxuria nei panni di opinionista. Purtroppo però non tornerà Nicola Iovino, che l’anno scorso ha formato con le due donne un triangolo interessante e divertente. Al suo posto ci sarà Enrico Papi.

suor cristina

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Angela celentano
Ultim'ora Angela Celentano, nuovo test del dna, ecco cosa è stato scoperto
Prossimo Articolo
maria de filippi uomini e donne

Morte Costanzo, Ecco Chi sostituirà Maria de Filippi a Uomini e Donne e C'è posta per te durante il lutto

Altri Articoli