Harry distrugge William: “Era ubriaco al suo matrimonio, puzzava e gli diedi una mentina, Non voleva sposarsi”

Kate
Kate e William

Il principe Harry ha raccontato un aneddoto sconosciuto riguardo a suo fratello William, che a suo dire era completamente ubriaco quando ha sposato Kate Middleton. L’uomo è ormai lontano dalla famiglia reale, vive dall’altra parte del mondo in America e ha rinunciato ai suoi titoli e ai benefici che ne conseguivano. Da quando ha preso questa scelta si sente molto più libero di parlare di quello che accade dietro le mura di Buckingham Palace. Mura che sono sempre state inesplorate, dal momento che un evento del genere non era mai accaduto nella storia della monarchia.

I reali tengono la realtà della loro vita estremamente privata. Sempre pronti a mostrarsi al loro immenso pubblico, assumono una maschera senza emozioni. Non possono esprimere un parere politico, non possono mostrarsi scomposti, imparano a mantenere un distacco dovuto anche alla pressione dei giornalisti. Lo sanno bene il principe William e il principe Harry, che hanno affrontato la morte della madre avvenuta proprio durante una fuga dai paparazzi in macchina. Lo sanno bene perché loro stessi sono sempre stati accerchiati. Hanno imparato ben presto a nascondere i loro sentimenti.

Ma adesso il principe Harry è libero e può parlare apertamente della sua importante famiglia. E oggi i tempi sono diversi: grazie ai social e ai nuovi tipi di comunicazione, quel che si dice dall’altra parte del mondo ci arriva in un batter d’occhio. E queste nuove informazioni ci arrivano da un libro autobiografico scritto dal secondogenito di re Carlo, un libro intitolato Spare. Sono moltissimi gli aneddoti che riguardano suo fratello maggiore. Aneddoti che fanno ben comprendere quanto i dissapori con William siano nati molto prima dell’arrivo di Meghan Markle nelle loro vite.

Leggi anche: Trema l’Inghilterra: Spunta la lettera segreta di Lady Diana che svela chi è il vero padre di Harry, un famosissimo

Il principe Harry ha raccontato che il suo ruolo di testimone era esclusivamente di facciata durante il rito che ha unito William e Kate Middleton in matrimonio. Una regola imposta dalla famiglia reale per salvaguardare le apparenze davanti alla società inglese. In realtà però il futuro erede d’Inghilterra non era affatto contento di avere suo fratello al suo fianco. Addirittura sarebbe arrivato a impedirgli di fare il suo discorso da testimone. Discorso che è stato tenuto, durante il ricevimento, dai due amici più cari allo sposo, James Meade e Thomas Van Straubenzee.

Sempre riguardo il matrimonio del principe William e Kate Middleton, il principe Harry ha ricordato le condizioni di suo fratelli. Entrati nella carrozza che li avrebbe portati all’abbazia di Westminster, ha sentito un incredibile odore di rhum. Ha dovuto dargli una mentina e aprire i finestrini per fare arieggiare. Non si sa se l’alcool sia stato consumato la sera prima o la mattina stessa delle nozze, ma è sicuramente un dettaglio interessante. Può essere che l’erede al trono d’Inghilterra non sia stato poi così entusiasta di prendere moglie. La biografia si sofferma anche su altri disguidi tra i due fratelli, che non sono andati sempre d’amore e d’accordo come volevano dimostrare.

Kate
Kate e William
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Mamma picchiata mentre la figlia si getta dal balcone. "Aveva scoperto una relazione"
Prossimo Articolo

Batosta Poste Italiane, arriva la tassa sulla Postepay e la scalano dal conto. Ecco quanto pagherete in più

Altri Articoli