Bufera Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli stanca si infuria, pronta ad abbandonare. “Vuole agire per vie legali”

ballando con le stelle

A Ballando con le stelle quest’anno non mancano affatto le dinamiche e gli scontri. Una delle protagoniste di vicende al quanto scomode è la giurata Selvaggia Lucarelli. Solo pochi giorni fa, via social, aveva fatto un lungo sfogo sul su profilo instagram lamentando della situazione che si era creata con i suoi colleghi di giura. In particolare, ha avuto delle discussioni con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Con la prima, la tensione cresce sempre più e Carolyn, addirittura, ha rivelato di dover meditare durante la pausa pubblicitaria perché il comportamento della Lucarelli proprio non le va giù.

“Inspiro, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare”. La Smith che è una professionista e tecnica di danza, è l’unica che può dare giudici tecnici, appunto, ma a volte la Lucarelli vorrebbe fare lo stesso e si arriva allo scontro. Un’ altra discussione è avvenuta anche con Mariotto perché lo ritiene essere molto contraddittorio, in particolare per i voti che dà che non sempre sono conformi alle performance dei concorrenti di Ballando con le stelle. Ricordiamo, inoltre, anche le critiche e i litigi tra Selvaggia e Iva Zanicchi che continuano a non arrestarsi.

Fin dalle prime puntate, infatti, la Lucarelli tiene a precisare che effettivamente la cantante non balla ma fa show e racconta barzellette. Dunque, secondo il pensiero della giornalista, la Zanicchi non meriterebbe di arrivare in finale perché al suo posto ci sarebbe potuto essere un concorrente molto più valido. Insomma, sono tanti gli elementi che spingono la Lucarelli ad essere sempre molto irascibile in puntata. Per tale motivo, sono tanti i titoli di giornali rivolti a lei. Poche ore fa, però, Selvaggia ha minacciato di agire per vie legali a cause di titoloni non appropriati alla sua persona.

ballando con le stelle

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è una furia: “Vi dico chi della giuria non mi ha fatto nemmeno le condoglianze”

“Il mio più grande problema non è difendermi dagli hater, ma dal giornalismo becero che tutti i giorni manipola, inventa, riporta i fatti in malafede, mi usa per titoli che suggeriscono cose mai accadute, con sintesi false e screditanti. O trasformando battute in odio, faide, liti. Fate veramente schifo. Sarà mia cura da ora oppormi a questo tipo di ‘giornalismo’ con una battaglia su più fronti, anche quello legale.” Queste le parole di Selvaggia sul suo profilo instagram in seguito a titoli di giornali del tipo “Lucarelli umilia e fa piangere Iva Zanicchi”. O ancora: “Lucarelli spietata contro la Ferragni: Orologio a pendolo.”

Insomma, pur essendo una persona dal carattere molto puntiglioso, Selvaggia Lucarelli si dice stanca di tutto il polverone mediatico e giornalistico che si sta creando intorno a lei per il suo ruolo da giurata. Sembra essere molto decisa a porre un rimedio intervenendo anche legalmente. Probabilmente, inoltre, in seguito a ciò che sta accadendo negli ultimi anni a Ballando con le stelle, deciderà anche di non parteciparvi nella prossima stagione televisiva. Non ci resta che attendere ulteriori riscontri.

dalle instagram stories di selvaggia lucarelli
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 6 dicembre: giornata super positiva per i Pesci. Svolta lavorativa per i Bilancia
Prossimo Articolo

Svolta nel Giallo di Liliana Resinovich, Accusato il marito della donna "Cosa hanno scoperto sul suo corpo"

Altri Articoli