Ultim’ora Angela Celentano. La mamma conferma: “E’ mia figlia”. L’analisi sulla voglia conferma tutto

Angela celentano

Se è vero che una mamma ha una sorta di sesto senso riguardo i figli, allora è anche vero che Angela Celentano è viva ed è la ragazza sud americana. La mamma almeno non ha dubbi. Attualmente siamo tutti in attesa del risultato del test del Dna. Sono passati 27 anni da quando la piccola è scomparsa durante una gita della famiglia sul Monte Faito. E da quel momento i suoi genitori non hanno mai cessato di cercarla. Con la certezza nel cuore che la loro piccola stia bene, che non le sia accaduto niente di definitivo e che sia semplicemente cresciuta con un’altra famiglia.

Le ricerche su Angela Celentano sono continuate fino a raggiungere la pista della giovane donna sud americana. Una pista che è comparsa grazie a un intenso lavoro sui social. Perché se da un lato la tecnologia sta portando l’uomo a dimenticare la vera socialità in favore di un telefonino, dall’altro lato è in grado di mettere in contatto il mondo intero che può raggiungersi grazie a un semplice click. E così anche una fotografia di come sarebbe potuta diventare la piccola scomparsa sul monte Faito oggi, ha fatto il giro del mondo ed è arrivata sin dall’altro lato dell’oceano.

Qui è apparsa questa ragazza. Adottata, dal passato misterioso, somigliante in maniera incredibile alle sorelle di Angela Celentano. Ma soprattutto, quando ha visto la sua fotografia la mamma non ha avuto più dubbi: “Questa è lei, è mia figlia” sono le parole che avrebbe detto la donna in lacrime. Sicuramente deve essere difficile affrontare queste nuove speranze dopo venti anni dalla scomparsa della figlia, con la consapevolezza che si potrebbe trattare di un ennesimo buco nell’acqua. Ma è anche vero che finché ci sono speranze, non si deve smettere di lottare e di cercare.

LEGGI ANCHE—> Svolta Angela Celentano, “La ragazza è stata adottata da una famiglia ricca”. Ora il test del Dna

E la reazione di questa mamma ci colma tutti di speranza. Perché il caso di Angela Celentano ha interessato l’Italia intera. La ricordiamo tutti la bambina scomparsa sul monte Faito, e tutti desideriamo che venga ritrovata. E’ stato l’avvocato Luigi Ferrandino, che sta seguendo la famiglia, a dare la notizia di questa reazione della mamma ai microfoni del Tgr Rai Campania:

“Siamo riusciti ad acquisire delle immagini ed è stato emozionante quello che ha detto Maria quando ha visto questa foto”. Ma non soltanto le sensazioni di sua madre ci portano a pensare che la piccola sia finalmente stata ritrovata. A quanto pare il suo papà facoltoso ha avuto diversi contatti con la zona del monte Faito durante il periodo in cui è scomparsa Angela Celentano, nel 1996:

“La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante Vico Equense, è un elemento per noi molto importante”. Così come la voglia che la giovane donna ha dietro la schiena: “Angela aveva una voglia nella parte destra della schiena, mentre questa ragazza ce l’ha proprio al centro. Abbiamo interpellato una dermatologa e ci ha detto che crescendo è possibile che ci sia stata una traslazione”.

Angela celentano

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 15 febbraio: giornata pesante per i Leone. Tante emozioni per i Capricorno.
Prossimo Articolo
Lutto a mediaset

Lutto a Mediaset, nel Terremoto in Turchia morta l'attrice della famosa soap. "Trovata abbracciata con la sua bambina"

Altri Articoli